Avventura fotografica: Alpe Meridionali Monte Mattane 11 luglio 2020 e Monte Croce 27 giugno 2020, due date in due posti diversi. Tutto organizzato non resta altro che prenotare, prendere la macchina fotografica e perdersi nella natura.
Sono i workshop semplice e adatto a tutti, organizzato da due ragazzi Marcello Niccodemi e Gianmarco Volpe del Frame Photo Lab. Ragazzi saranno presenti per tutta la durata del Workshop, seguendovi e consigliando scatto dopo scatto.Un’esperienza unica e sarà sicuramente indimenticabile. Se amate la fotografia, avventura, trekking e buona compagnia allora fa per voi.
Avventura fotografica: Alpe Meridionali Monte Matanna
Le creste semplici di questo monte ci porteranno in vetta, a 1317 m, attraverso una passeggiata semplice,rilassante e adatta a tutti.
Il versante marittimo del monte Matanna precipita con severe balze rocciose, mentre dal lato opposto troverete prati e pascoli lussureggianti dove è possibile trovare cavalli allo stato brado. Una volta arrivati in vetta si aprirà un fantastico panorama che vede protagonisti: il monte Procinto, le Panie, il lago di Massaciuccoli e il mare.
Un posto incredibile durante ogni stagione, reso tale anche dal poco afflusso di turisti.
Workshop fotografico paesaggistico sul Monte Croce.
Un workshop immersi negli immensi manti erbosi del monte Croce, cosi chiamato a causa dell’intersezione particolare dei crinali che lo formano. La sua altezza è di 1314 metri e una volta in vetta offre uno splendida vista sul gruppo delle Panie, nonché sui monti circostanti quali Matanna, Procinto, Nona e Prana. Questo splendido monte è rinomato per la fioritura delle giunchiglie che in primavera “invadono” i suoi prati, ma la sua bellezza rimane invariata anche nelle altre stagioni offrendo sempre colori e scenari diversi.
Vieni a viverlo in un’escursione semplice e adatta a tutti.
I workshop sono rivolti a tutti i fotografi che vogliono affacciarsi o approfondire la fotografia di paesaggio, passare una sana giornata di montagna e condividere una passione.
Leave a Reply